Dato che se ne e' parlato un po' di tempo fa' ( es. sognare di avere sete o di dover andare in bagno e sveglarsi avendo per l'appunto sete o ...) scrivo un sogno di ieri, dato che me lo ricordo
E' un po' hard, quindi VM 18. Sto scherzando !!
Ma in effetti sognavo di fare l'amore. Pero' con la camicia da notte addosso e in un lettino in un angolo di una stanza mai vista.
E non provavo sensazioni di quel genere che ti aspettersti. Proprio per niente. Non si capiva nemmeno se avevo in fianco un uomo o una donna o un fantasmino che appa re in qualche spot idiota.
Insomma c'ero ma non e' che c'ero proprio. A un certo punto lui/lei (o quel che era) ha rivolto le sue attenzioni ai miei piedi , il che mi ha procurato dei deliziosi brividi e....mi sono svegliata.
Siccome dormo con la camicia da notte ma sopra le lenzuola e con la finestra aperta e la temperatura si era un bel po' abbassata, avevo i piedi proprio freddi.
Certo che l'inconscio (o chi per esso) e' proprio cattivo, per dirmi << svegliati scema che la' sotto le tue zampine gelano >> mi ha preso in giro con una scena romantica ( ?) purtroppo subito svanita
Credo che questo sogno sia durato 5 secondi, anche se e' difficile dirlo......